lunedì 24 agosto 2009

uhmm uhmm uhmmmmmmmmissiiiiiiiimoooooooooooo.......
su AP ho trovato un annuncio di una vasca ADA ....esattamente un cube garden mini m...nuovo...mai usato......è ancora disponibile ed il prezzo è buono.....uhmm uhmmm.....
che faccio?che me ne faccio? come che me ne faccio!!!!!!!la allestisco no? cavolini.....

.......uhm....uhm...uhm nn so che fare .....uff uff non so proprio che fare.......
mi tenta da morire......è piccolina,....36x22x26h....però è ADA .....è una favola...ed è a Roma...dove studio io.......la prenderei a fine settembre.......uff uff uff ......rispondo subito di si o ci dormo sopra?.........uff uff uff
ok ok ci dormo sopra ma domani appena mi sveglio dico di si....quando cavolo mi ricapiterà una occasione simile?ho persino un pò di Aqua soil amazzonia II avanzato dallo scorso allestimento.....uffissimissimo perchè mi tentate così???????????????'che poi lo so cosa vorrò dopo....lo so bene che dopo vorrò la solar mini m......eh si che la vorrò.....beh vabbè magari un giorno la troverò in offerta come la vasca......si si come no.....

dormiamoci su va.....così domani non avrò troppi scrupoli e la comprerò hahahaha

certe volte mi faccio paura da sola.....

Nessun commento:

Posta un commento